Altri audiolibri da Kipple, le nuove uscite


Continuano le uscite Kipple in ambito audiolibri. Sono presenti sul sito istituzionale della casa editrice i titoli:


Questi nuovi titoli hanno un prezzo difficilmente eguagliabile sugli altri portali: 2.5€
Rimanete in ascolto per altre novità, il discorso audiolibri è appena cominciato. Intanto, vi lasciamo alle sinossi delle opere:

Quel che resta del sole - Qualcuno sta cercando di cambiare gli avvenimenti del Novecento per trarne vantaggio. Le stragi che si potevano evitare, i massacri inutili, gli incidenti da prevenire. Un Secolo pieno di tragici avvenimenti sta per essere “ripulito”. Ma non è detto che tutte le conseguenze siano postive. L'incubo di una discronia perfetta, che cambierà la Storia.

Il gatto di Schrodinger - Il racconto capolavoro che indaga le curiose implicazioni della Meccanica Quantistica. Una storia dolce e crudele in un mondo dove le città sono strutture dalla verticalità indefinita. La storia di due pazienti di un ospedale molto speciale. Infine, l'incubo di una discronia perfetta, che cambierà la Storia. Contiene anche il manuale originale dei Viaggi nel Tempo. Bestseller su Amazon.

Vertigine - Un piccolo capolavoro senza tempo, che sconvolge le nostre normalità quotidiane con una possente carica onirica e visionaria da... Vertigine!
Un piccolo must da custodire gelosamente, uno dei più bei racconti apparsi sulla rivista del Movimento connettivista NeXT.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio