E' uscita l'Intervista a Dio, di Giorgio Manganelli

Come già ampiamente annunciato in giro per la Rete e non solo, Kipple Officina Libraria è uscita con la pubblicazione – in eBook senza DRM – di Intervista a Dio, di Giorgio Manganelli.
Manganelli non ha bisogno di presentazioni, con le sue Interviste impossibili ha tempestato l’immaginario di una generazione intera; il testo in questione è quasi inedito, è uscito precedentemente con un’altra casa editrice e in cartaceo, ma è comunque poco conosciuto ed è per questo motivo che in Kipple abbiamo voluto renderlo di nuovo vivo, stavolta con la consulenza della figlia di Giorgio, Lietta.
Il libro digitale è scaricabile qui, direttamente dal portale della casa editrice, o da altri negozi virtuali (SBF, Amazon, altri), al prezzo di 1,99€.

Dopo aver intervistato nell'oltretomba dodici celebri personaggi storici, l'autore decise di cimentarsi nell'intervista forse più sconvolgente e provocatoria, utilizzando una forma e un approccio altamente sperimentale, senza rinunciare dunque alle caratteristiche innovative che segnano gran parte della sua produzione: così è nata l’intervista a Dio.

Per informazioni:
tel. +39 342 7253331

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio