Altri Sogni digitali

Amate racconti di genere, ma la vostra avidità di lettura vi spendere troppo?
Vi suggeriamo questo “Altri Sogni” pubblicato dalla Dbooks (www.dbooks.it), un magazine digitale con racconti, interviste, notizie e recensioni alla cifra spaventosa di 2,88 euro. Il primo numero contiene 8 racconti inediti di autori esordienti o affermati per 86 pagine e un’intervista al Premio Urania Alberto Cola, eccellente autore di fantascienza - ricordiamo “Ultima Pelle” edito da noi (Kipple) e “Lazarus” (Mondadori). Il secondo numero arriva a 106 pagine e 10 racconti e l’intervista è ad Adriano Barone, autore dell’ottimo “Carni (e)strane(e)” (Mondadori).
Quindi, avete capito il genere: weird, fantascienza e horror.
Lo staff è veramente professionale, i racconti sono ben selezionati e meritevoli, ci sono tanti margini di miglioramento (questo significa che siamo sicuri che crescerà e ha tutti i numeri per diventare un riferimento della narrativa di genere a livello nazionale) e infine ci piace il prezzo di 2,88 euro, che dà ragione a chi sostiene che i prezzi dei libri digitali possono essere più bassi di quelli che attualmente praticano le grandi case editrici.

2 commenti:

  1. Un grazie a voi di Kipple per aver voluto segnalare la nostra rivista e per le parole che avete speso :) Crescere numero per numero è sicuramente uno dei nostri obiettivi primari... Cercheremo di non deludere.

    Ancora grazie e buon lavoro!

    Vito Di Domenico e Christian Antonini
    Altrisogni

    RispondiElimina
  2. Direi che Altrisogni merita un occhio di riguardo! Confermo la professionalità e l'attenzione alla forma di tutti i loro testi.

    RispondiElimina

Archivio